Addetto/a al Customer Care Bancario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Banche e Finanza ricerca per noto istituto di credito un/un'

Addetto/a al Customer Care Bancario

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Conto Deposito e si occuperà di gestire telefonicamente tutte le comunicazioni in inbound dei clienti, fornendo loro un'adeguata assistenza e redigendo la relativa reportistica.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea
- Pregressa esperienza in ambito customer care
- Buona conoscenza dell'applicativo Microsoft Office
Completano il profilo: ottime doti comunicative, buone capacità di problem solving, gestione dello stress e propensione al lavoro di squadra.

Si offre contratto di somministrazione di 1 mese.
CCNL Credito. RAL € 26.550. Retribuzione lorda mensile € 2.042. Sono previsti Ticket Restaurant da € 9.
Sede di lavoro: Milano

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: