ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE SETTORE BANCARIO
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 15/10/2019
Sede di lavoro: Milano
E-work spa, filiale di Busto Arsizio, ricerca per importante Contact Center di Legnano IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE per Assistenza Telefonica in ambito bancario-carte.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito bancario.
Il candidato ideale deve avere:
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
essere disoccupati
automuniti (zona non raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico)
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilitร , dinamismo e pro attivitร ,
Si offre iniziale corso di formazione RETRIBUITO + TICKET RESTAURANT in partenza il 08/11 e termine il 29/11, che prevede la corresponsione di un rimborso spese orario, necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela.
L'inserimento previsto sarร 25h/30h/36h/40h settimanali L/S nella fascia oraria dalle 08.00 alle 20.00 e il domenica e festivi 08.00 alle 22.00 con contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibili proroghe sul lungo periodo.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito bancario.
Il candidato ideale deve avere:
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
essere disoccupati
automuniti (zona non raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico)
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilitร , dinamismo e pro attivitร ,
Si offre iniziale corso di formazione RETRIBUITO + TICKET RESTAURANT in partenza il 08/11 e termine il 29/11, che prevede la corresponsione di un rimborso spese orario, necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela.
L'inserimento previsto sarร 25h/30h/36h/40h settimanali L/S nella fascia oraria dalle 08.00 alle 20.00 e il domenica e festivi 08.00 alle 22.00 con contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibili proroghe sul lungo periodo.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Ti occupi di multilevel marketing o di network marketing? Abbiamo bisogno della TUA espe T52A15062 / Milano Executive Search
- Ti occupi della vendita di polizze VITA? Abbiamo bisogno della TUA esperienza. T52A15063 / Milano Executive Search
- Tecnico di reti CISCO CCNP - Milano T49A15112 / S2E Srl
- Tecnico di reti CISCO - CCNA T49A15057 / S2E Srl
- STAGE IN AMBITO RISORSE UMANE / Programs & Projects Consulting Srl
- Regulatory Affairs Junior / Adecco Italia Spa
- Progettista SW C# Senior e Progettista SW Front-end Senior T2A13929 / Teamsoft Servizi Professionali
- Progettista/disegnatore tecnico CAD (MAGENTA-MI) / Workforce on line SpA