ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE SETTORE BANCARIO

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 15/10/2019
Sede di lavoro: Milano
E-work spa, filiale di Busto Arsizio, ricerca per importante Contact Center di Legnano IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE per Assistenza Telefonica in ambito bancario-carte.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito bancario.
Il candidato ideale deve avere:
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
essere disoccupati
automuniti (zona non raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico)
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività,
Si offre iniziale corso di formazione RETRIBUITO + TICKET RESTAURANT in partenza il 08/11 e termine il 29/11, che prevede la corresponsione di un rimborso spese orario, necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela.
L'inserimento previsto sarà 25h/30h/36h/40h settimanali L/S nella fascia oraria dalle 08.00 alle 20.00 e il domenica e festivi 08.00 alle 22.00 con contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibili proroghe sul lungo periodo.

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento