ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE SETTORE BANCARIO/FINANZIARI
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 10/10/2019
Sede di lavoro: Milano
E-work spa, filiale di Busto Arsizio, ricerca per importante Contact Center di Legnano IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE per Assistenza Telefonica in ambito bancario-finanzario
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito bancario.
Il candidato ideale deve avere:
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
essere disoccupati
automuniti (zona non raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico)
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilitร , dinamismo e pro attivitร ,
Si offre iniziale corso di formazione RETRIBUITO + TICKET RESTAURANT in partenza il 14/10 e termine il 30/10, che prevede la corresponsione di un rimborso spese orario, necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela.
L'inserimento previsto sarร 30h settimanali L/D nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato 08.00 alle 20.00 con contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibili proroghe sul lungo periodo.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito bancario.
Il candidato ideale deve avere:
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
essere disoccupati
automuniti (zona non raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico)
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilitร , dinamismo e pro attivitร ,
Si offre iniziale corso di formazione RETRIBUITO + TICKET RESTAURANT in partenza il 14/10 e termine il 30/10, che prevede la corresponsione di un rimborso spese orario, necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela.
L'inserimento previsto sarร 30h settimanali L/D nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato 08.00 alle 20.00 con contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibili proroghe sul lungo periodo.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- WINDOWS SYSTEM ADMINISTRATOR T2A19430 / TeamSoft Servizi Professionali
- SAP Hybris Retail (eCommerce) T124A20070 / Sialconsulting
- Risorsa sr technical analyst Linux Red Hat T124A18207 / Sialconsulting
- IT Communication & Change Management Support Internship / Adecco Italia Spa
- DISEGNATORE TECNICO JUNIOR / e-work SpA
- Consulenti HR T52A19431 / Milano Executive Search
- 76 - Esperti DevOps Milano T23A18225 / AXCENT COMPANY
- 31 - Specialisti SalesForce Milano T23A20835 / AXCENT COMPANY