Addetto/a al Customer Service

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per Società Multinazionale leader nel settore logistico, un/a:

Addetto/a al Customer Service

Il/La candidato/a sarà inserito nella Customer Service Team e avrà la diretta responsabilità della gestione delle attività e delle operazioni rivolte al servizio clienti, in un contesto prevalentemente internazionale. In particolare, si occuperà di:
• attività di customer service inbound, rivolte a clientela business;
• assistenza telefonica e via mail e supporto chat in real time al cliente;
• attività di back office relative a spedizioni, documentazione della merce e fatturazione.


Si richiede:
Laurea o Diploma;
Una precedente esperienza, anche breve, nel ruolo;
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, che verrà testata in sede di colloquio.

Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, autonomia, capacità di gestione di attività soggette a scadenze vincolanti, capacità organizzative e di problem solving.



Si offre:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
Ral indicativa: 24k;
Ticket Restaurant;
Orario: full time o part time su turni.

Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: I candidati in possesso dei requisiti possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo email alessandro.bonaventura@adecco.it, citando nell'oggetto il riferimento 'CS/US'

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento