ADDETTO/A al CUSTOMER SERVICE appartenente alle Categorie Protette Disabili (Legge 68/99)

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Categorie Protette / Customer Service
Azienda: Corno Consulting Group S.R.L.
Data annuncio: 08/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Il nostro Cliente è un’azienda della grande distribuzione organizzata (no food) che per rafforzare l’organico interno ci ha incaricato di ricercare un/una

ADDETTO/A al CUSTOMER SERVICE
appartenente alle Categorie Protette Disabili (Legge 68/99)

Il/la titolare della posizione dovrà occuparsi di supportare i Clienti attraverso l’assistenza telefonica, ascoltando e comprendendo i loro bisogni e fornendo informazioni su prodotti e servizi.

Inoltre dovrà svolgere attività di tipo segretariale, dalla reception all’organizzazione dei viaggi.
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma e/o laurea e possiede una buona conoscenza del pacchetto Office.
L’azienda offre l’opportunità di operare in un contesto moderno e ben organizzato, in un clima sereno in cui vengono riconosciuti merito ed impegno dei propri collaboratori e prevede un preciso percorso di sviluppo interno per candidati motivati alla crescita professionale.

La retribuzione e l’inquadramento costituiscono un elemento di sicuro interesse.

Sede di lavoro Milano Nord Ovest in zona ottimamente servita dai mezzi pubblici, vicina a stazione ferroviaria e ben collegata per quanto concerne la viabilità ordinaria.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento