Addetto/a al Customer Service (Servizio Pazienti)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/11/2019
Sede di lavoro: Milano
Per multinazionale settore Healthcare ricerchiamo un/una Addetto/a al Customer Service (Servizio Pazienti). Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma e/o laurea.
Provvede alla gestione delle richieste di consegna domiciliare dei prodotti all’utenza (privati, ASL, farmacie), curando tutti gli aspetti distributivi.
In particolare si occupa di:
- Gestire la chiamata in ingresso, aggiornare le anagrafiche clienti e inserire l’ordine nel sistema gestionale.
- Coordinarsi con l’Ufficio Logistica per la consegna.
- Provvedere alla risoluzioni di problemi operativi relativi al servizio (problematiche o particolarità nella consegna, malfunzionamenti dell’apparecchiatura ecc.) interfacciandosi con i referenti aziendali interni quando necessario.
- Verificare mensilmente la corretta chiusura delle bolle a sistema e l’avvenuta fatturazione.
- Confrontarsi con la Direzione Credit Collection per la fornitura di elementi utili alle azioni di recupero crediti.
Completano il profilo doti di facilità alle relazioni interpersonali, orientamento al cliente, problem solving operativo.
Orario: full time 38 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì in una fascia oraria 8-20 (sabato a rotazione in fascia oraria 8-14)
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga. CCNL Chimico Farmaceutico (livello da definire in base alla reale esperienza), convenzione mensa.
Luogo di lavoro: Assago Milanofiori (MI)


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Assago (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
  • Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Contact Center - Customer satisfaction
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto
  • Mezzi Pubblici

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: