Addetto/a al supporto organizzativo e amministrativo divisione outsourcing

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 07/03/2020
Sede di lavoro: Milano
e-work Spa filiale di Milano ricerca per staff interno, un/una addetto/a al supporto organizzativo e amministrativo divisione outsourcing.
La risorsa si dovrà occupare di gestire il post vendita clienti, predisposizione offerte commerciali, organizzazione delle attività connesse all'avvio e alla gestione di appalti.
Si richiedono:
. Precedente esperienza nel settore facility;
. Ottima conoscenza e predisposizione all'uso dei sistemi informatici e all'uso dell'ambiente web
· Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente;
· Capacità di lavorare in team e per obiettivi;
· Ottime doti relazionali;
· Resistenza allo stress;
· Disponibilità a spostarsi nel territorio lombardo
Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative.
Il candidat/a sarà inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare a contatto con aziende di settori diversi e con professionisti come colleghi, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità.
Si offrono formazione e possibilità di crescita. Sono previsti strumenti tecnico/organizzativi, benefit e premi di risultato.

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