ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/07/2022
Sede di lavoro: Milano

OPPORTUNITÀ
Possiedi buone doti comunicative? Sei una persona empatica e dinamica? Desideri inseriti in un contesto dinamico?
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound – Assistenza Clienti.


RESPONSABILITÀ
Verrai inserito nel team di lavoro e ti occuperai di assistenza al cliente – privati e business – su prodotti bancari; fornirai supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.

COMPETENZE
Si richiede:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
•Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività

SE SEI INTERESSATO/A, CANDIDATI!

Verrai inserito in un corso di formazione, gratuito, full time (9.00-13.00 14.00-18.00) della durata di 2 settimane in partenza il 28/07/2022 che si svolgerà online.
Al termine del corso ti verrà proposto contratto a termine iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe.
Il lavoro sarà prevalentemente in fascia 8:00 - 20:30 da lunedì a venerdì e sabato 8:00 – 13:00, saranno richiesti, a turnazione, anche dei turni in orario notturno e festivo; monte ore settimanali: 20/30 ore

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: