Addetto/a all'onboarding L.68/99 Fluent English

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Addetto/a all'onboarding dell'assistenza clienti

Se sei esperto di tecnologia, ami costruire relazioni e sei entusiasta di fare la tua parte in una realtà dinamica in forte espansione in tutta Europa, potresti essere il candidato ideale per questa opportunità!


Il Contesto
Azienda specializzata che opera nel settore fintech, basata su open banking e PSD2 che consente di accedere in modo sicuro ai dati finanziari e consentire pagamenti istantanei. Con sede a Londra e diversi uffici nel mondo, è oggi una realtà riconosciuta a livello internazionale.

Il Ruolo
In qualità di Onboarding Associate dovrai:
• Consentire ai clienti di integrarsi con le API (Application programming interface)
• Creare check-in con i clienti per favorire l'integrazione ed assistenza
• problemi tecnici
• Coordinarti con l'Assistenza clienti e altri membri del team per garantire che i clienti siano coinvolti
• in maniera rapida ed efficace
• Fornire formazione e supporto per integrare, educare e ottimizzare i clienti sulla piattaforma.
• Guidare le parti interessate attraverso un processo di onboarding efficiente ed efficace per i nuovi clienti,
• fornire comunicazioni regolari e accurate verso l'esterno (clienti) ed interno (colleghi)
• Sostenere le esigenze dei clienti internamente fornendo risposte esaustive
• Mantenere un focus sullo sviluppo del servizio per mantenere alto il livello di customer satisfaction

Requisiti
• Iscrizione al collocamento mirato (L.69/99)
• 1-2 anni di esperienza in onboarding, vendite o funzioni di supporto preferibilmente all'interno di aziende del settore fintech.
• Buone dot relazionali e comunicative, per costruire relazioni efficaci e di qualità, sia verso l'esterno, sia all'interno della società
• Una buona conoscenza delle API
• Sei una persona altamente organizzata con una forte attenzione ai dettagli con la capacità di
• lavorare in maniera autonoma
• In grado di lavorare per obiettivi

Requisiti preferenziali
• Laurea in materie informatiche / Tecnologiche

Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. RAL commisurata alla seniority. Possibilità di lavorare 80% full remote.
CCNL Commercio.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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