Requisiti richiesti:
- diploma di maturità o laurea triennale/specialistica;
- almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo presso aziende modernamente strutturate;
- comprovata conoscenza della lingua inglese;
- buona padronanza del pacchetto MS Office;
- ottime doti comunicative e interpersonali;
- orientamento agli obiettivi e capacità di scandire le priorità;
- autonomia organizzativa, precisione e confidenzialità;
- ottima stress tolerance;
La persona inserita si occuperà delle attività di gestione del centralino e smistamento delle telefonate, gestione della corrispondenza, accoglienza ospiti/clienti, gestione sale riunioni, gestione ordini/fornitori.
Accogliamo favorevolmente candidati iscritti alle liste delle categorie protette (artt. 1 e 18, legge 68/99).
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura specificando l'autorizzazione ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n.196/03) al trattamento dei dati personali.
Candidati per questo lavoro →
- diploma di maturità o laurea triennale/specialistica;
- almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo presso aziende modernamente strutturate;
- comprovata conoscenza della lingua inglese;
- buona padronanza del pacchetto MS Office;
- ottime doti comunicative e interpersonali;
- orientamento agli obiettivi e capacità di scandire le priorità;
- autonomia organizzativa, precisione e confidenzialità;
- ottima stress tolerance;
La persona inserita si occuperà delle attività di gestione del centralino e smistamento delle telefonate, gestione della corrispondenza, accoglienza ospiti/clienti, gestione sale riunioni, gestione ordini/fornitori.
Accogliamo favorevolmente candidati iscritti alle liste delle categorie protette (artt. 1 e 18, legge 68/99).
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura specificando l'autorizzazione ai sensi del D. Lgs. sulla Privacy (n.196/03) al trattamento dei dati personali.