Addetto/a alla Reception e Centralino (orario 16.30-19.00)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/12/2019
Sede di lavoro: Milano
Per prestigioso centro direzionale, sede di importanti aziende, ricerchiamo un/una Addetto/a alla Reception e Centralino con disponibilità oraria part time 12,5 ore settimanali (dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.00).
La risorsa si occuperà della prima accoglienza e della registrazione degli ospiti, della ricezione e canalizzazione delle telefonate, dello smistamento della corrispondenza e della prenotazione delle sale riunioni.
l/la candidato/a ideale ha maturato una minima esperienza nel ruolo e ha un'ottima conoscenza della lingua inglese. È predisposto al contatto, ha buone capacità di relazione con i diversi interlocutori aziendali, è disponibile a venire incontro alle loro richieste con cortesia ed efficienza.
Si offre un contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga. Inquadramento: CCNL Commercio, V livello.
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Peschiera Borromeo (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Addetto front office / Receptionist - 6 mesi
  • Centralinista - 6 mesi
  • Segretario/a generico/a - 6 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Segreteria - Informazioni al pubblico, livello Buono
  • Segreteria - Gestione centralino, livello Buono
  • Segreteria - Accoglienza, livello Buono
  • Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto
  • Mezzi Pubblici

Disponibilità oraria:
  • Part Time pomeriggio

CCNL: Commercio
Livello: V
Candidati per questo lavoro
Partner: