Addetto/a alla segreteria - Categorie Protette L.68/99

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa ricerca Addetto/a alla segreteria - Categorie Protette L.68/99

per importante Azienda cliente operante nel settore moda a livello internazionale, sita in Milano centro.
La risorsa si dovrà muovere in un ambiente dinamico che offre una gamma di servizi peculiari nel settore e dove si incontrano brand emergenti. La flessibilità e l'organizzazione saranno quindi essenziali per portare a termine i compiti stabiliti.

La figura si occuperà del supporto delle seguenti attività:

- gestione delle attrezzature aziendali (pc, tablet, cellulari e relativi accessori) per il personale fisso;
- gestione dei contratti di noleggio delle attrezzature aziendali e monitoraggio relative scadenze;
- attività di pianificazione, noleggio, assegnazione e gestione delle attrezzature (pc, tablet e relativi accessori) per il personale temporaneo;
- aggiornamento dell'inventario attrezzature;
- produzione delle lettere di assegnazione (comodati) dei beni aziendali e relativa archiviazione;
- raccolta delle esigenze aziendali in termini di attrezzature IT e relative problematiche;
- interfaccia con il tecnico IT esterno e organizzazione delle relative attività settimanali;
- predisposizione delle attrezzature e lettere di assegnazione per nuovi ingressi.

Requisiti:

- precedente esperienza in attività segretariali / back office / gestione archivio;
- buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- puntualità, precisione e organizzazione;
- predisposizione alla relazione con i colleghi.

Contratto:
Assunzione diretta
Part time: 21 ore (mattina), con possibilità di ore extra nei momenti di picco lavorativo.
Orario: Da lunedì a venerdì

Retribuzione: RAL 20/22K

Luogo: Corso Monforte, San Babila, Milano


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro