Randstad Office Milano ricerca per prestigiosa realtà assicurativa una figura di addetto/a alla segreteria e alla comunicazione interna, da inserire all'interno del dipartimento di Group Communication e Pubblic Affairs.
Responsabilità
La persona si occuperà delle seguenti mansioni:
- Organizzazione e gestione delle agende;
- Organizzazione dei meeting;
- Gestione della corrispondenza e presa delle telefonate;
- Organizzazione e gestione delle trasferte;
- Inserimento degli ordini di acquisto e interfaccia con i fornitori;
- Supporto diretto alle attività di team: scrittura articoli e press release
- Coordinamento e organizzazione delle attività
Competenze
Si richiedono:
- Titolo di laurea
- Ottimo standing
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Flessibilità e proattività
- Ottime capacità organizzative e relazionali
- Problem solving
Si offre inserimento con contratto in somministrazione della durata di 1 anno. RAL di inserimento: 30 - 32 K con ticket.
Impegno full time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano