Addetto/a AMMINISTRAZIONE PERSONALE

Azienda: Aquerò S.r.l. s.u.
Data annuncio: 14/06/2020
Sede di lavoro: Milano
Storica azienda grafica Italiana, sita a Milano, per l’ampiamento del proprio organico ricerca:

ADDETTO/A ALL’ AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Il/la candidato/a ideale avrà acquisito una precedente esperienza di 3-5 anni in analogo ruolo, preferibilmente in contesti di medie dimensioni.
Riportando al responsabile amministrativo, le sue mansioni saranno:
Relazione con la società di consulenza del lavoro esterna per elaborazione paghe
Supervisione e supporto nelle attività di rilevazione presenze, gestione assenze dipendenti, raccolta dati per elaborazione cedolini
Raccolta documenti pre-assuntivi, gestione scadenze contrattuali
Consulenza interna in materia di cedolini, ferie, permessi, malattie, infortuni etc
Gestione dei rapporti con gli Enti
Contatti con lo studio commercialista.

E’ previsto un passaggio di consegne.

Requisiti richiesti:
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza dei supporti informatici dei principali applicativi in ambiente Office (in particolare word ed excel)
Precisione, riservatezza, predisposizione alle relazioni interpersonali.

La conoscenza del CCNL dell’Industria Grafica costituisce titolo preferenziale.
L’azienda offre un’assunzione con un contratto a tempo indeterminato, più buoni pasto da Euro 8.
Sede di lavoro: Milano, zona P.le Lodi
La ricerca riveste carattere di urgenza.
Candidati per questo lavoro
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