OPPORTUNITÀ
Possiedi buone doti comunicative? Sei una persona empatica e dinamica? Desideri inseriti in un contesto dinamico?
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound – Assistenza Clienti.
RESPONSABILITÀ
Verrai inserito nel team di lavoro e ti occuperai di assistenza al cliente – privati e business – su prodotti bancari; fornirai supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.
COMPETENZE
Si richiede:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e customer service e conoscenza del mondo bancario e finanziario (in particolare mondo carte e home banking).
SE SEI INTERESSATO/A, CANDIDATI!
Verrai inserito in un corso di formazione, gratuito, full time (9.00-13.00 14.00-18.00) della durata di 3 settimane in partenza il 12/07/2022 che si svolgerà online.
Al termine del corso ti verrà proposto contratto a termine iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe e con possibilità di lavorare in smart working. Potrà essere proposto orario di 20 o 40 ore settimanali, da gestirsi su turnazione nella fascia oraria 8.00 – 22.00 (Lun-Dom e festivi) con possibilità di qualche turno notturno (1/2 al mese).
Sede di lavoro: Legnano (MI)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Legnano (Milano)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time