Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante azienda del settore oftalmico:
Addetto/a Back office
Principali responsabilità:
• Aiutare nell'organizzazione delle giornate di prevenzione del rischio Covid in tutti gli uffici, le fabbriche e i negozi del gruppo;
• Raccolta dati relativi al servizio tamponi;
• Gestione report sul numero di tamponi effettuati;
• Partecipazione a meeting di gruppo, proporre nuove idee e intuizioni;
• Fornire supporto al Supervisore in merito alle attività quotidiane;
• Smistamento risposte e-mail da parte dei lavoratori;
• Contatto con fornitori esterni;
• Identifica proattivamente i problemi di qualità, di processo e di flusso di lavoro; informa di qualsiasi problema in sospeso o ricorrente;
Requisiti:
• In possesso di diploma o Laurea;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare sotto pressione, problem solving, proattività, team-working;
Sede di lavoro: Milano (richiesta residenza su Milano)
Si offre contratto in somministrazione con Adecco di 6 mesi.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura via mail, allegando il CV in formato Word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: marina.anelli@adecco.it
Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetto/a Back office
Principali responsabilità:
• Aiutare nell'organizzazione delle giornate di prevenzione del rischio Covid in tutti gli uffici, le fabbriche e i negozi del gruppo;
• Raccolta dati relativi al servizio tamponi;
• Gestione report sul numero di tamponi effettuati;
• Partecipazione a meeting di gruppo, proporre nuove idee e intuizioni;
• Fornire supporto al Supervisore in merito alle attività quotidiane;
• Smistamento risposte e-mail da parte dei lavoratori;
• Contatto con fornitori esterni;
• Identifica proattivamente i problemi di qualità, di processo e di flusso di lavoro; informa di qualsiasi problema in sospeso o ricorrente;
Requisiti:
• In possesso di diploma o Laurea;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare sotto pressione, problem solving, proattività, team-working;
Sede di lavoro: Milano (richiesta residenza su Milano)
Si offre contratto in somministrazione con Adecco di 6 mesi.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura via mail, allegando il CV in formato Word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: marina.anelli@adecco.it
Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time