Addetto/a Back Office Customer Care_Milano

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/10/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa, filiale Milano Sales & Merchandising, e Professional Solutions, società di Adecco Group, specializzata nella progettazione e realizzazione di Servizi in Appalto, ricerca per azienda cliente leader nel settore dell'elettronica un/una

ADDETTO/A BACK OFFICE CUSTOMER CARE

La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:

• Gestione delle comunicazioni quotidiane con i Clienti /Agenti/Dipartimenti aziendali (e.g. in merito a ricezione ordini, dei prezzi, delle date di spedizione e dei ritardi o quanto necessario alla gestione ordini);

• Verifica della correttezza dei dati del Cliente e delle informazioni contenute nell'ordine di vendita;

• Verifica a sistema dello stock a magazzino del prodotto ordinato e della situazione degli ordini già associati;

• Aggiornamento delle tabelle prezzi e caricamento degli stessi a sistema;

• Collaborazione con altri Dipartimenti aziendali per assicurare che gli ordini vengano adeguatamente gestiti e che le merci arrivino a destinazione;

• Supporto operativo all'Amministrazione Vendite ed altri dipartimenti aziendali (e.g. per la gestione degli sconti, dei prezzi, delle approvazioni necessarie e conferma d'ordine;

• Monitoraggio settimanale a sistema di dati (es. open order, ordini evasi, giacenze, etc) e comunicazione e supporto agli Agenti/Clienti

o Supporto operativo vario di back-office
o Generazione di specifici Report
o Interazione con i Clienti attraverso i portali web

Requisiti:
• Diploma/Laurea

• Pregressa esperienza lavorativa nella gestione ordini di vendita in uffici di back office, customer care o customer sevice in realtà strutturate.

• Ottima conoscenza del flusso di gestione degli ordini di vendita possibilmente con esperienza ambito Elettronica di Consumo (btb/btc).

• Buone conoscenze informatiche: Outlook, World, Excel, SAP o similare, conoscenza gestionali/piattaforme gestione ordini.

• Ottima conoscenza dell'inglese


Tipologia di inserimento:
Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali prorogabili, RAL 22K CCNL MULTISERVIZI
Orario di lavoro: (8:00/17:00 o 9:00/18:00)

Sede di lavoro: Milano centro

Data inizio prevista: Ottobre 2022


Categoria Professionale: Impiegati

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro