ADDETTO/A BACK OFFICE GESTIONE DATABASE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/08/2022
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad, multinazionale olandese attiva nella ricerca, selezione, formazione e somministrazione di risorse umane, è presente in Italia dal 1999.


Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula “To know, to serve, to trust” (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l’approccio al mercato di un’azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro.


 


Randstad Services, società che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, ricerca un/una:


 


ADDETTO/A BACK OFFICE GESTIONE DATABASE 


 


La risorsa verrà inserita all’interno della divisione Hospitality di Randstad Services e si occuperà di supportare le attività relative ai servizi outbound per la selezione di personale.


 



Responsabilità



Il candidato si occuperà delle seguenti attività:


 


- Screening delle candidature.


- Contatto telefonico e pianificazione colloqui.


- Gestione e analisi dei dati.


- Reportistica e stesura dei dati.


 



Competenze



? Hard skills:


- Buona conoscenza della lingua inglese 


- Conoscenza dei pacchetti Office e Google Suite


 


? Soft skills:


- Capacità comunicative, ottima gestione del tempo, propensione al problem solving.


 


Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: Milano centro con possibilità di smart working




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: