Addetto/a Banking Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/05/2021
Sede di lavoro: Milano
Sei interessato ad una posizione come Addetto/a Banking Center?

All'interno del team, ti occuperesti di assistenza tecnico-commerciale per un noto istituto di credito. Stiamo cercando persone preferibilmente con una pregressa esperienza di assistenza alla clientela telefonica o face to face, buona dimistichezza con gli applicativi informatici e ottima doti comunicativa.

Offriamo: un contratto in somministrazioni di un mese e mezzo iniziale con possibilità di stabilizzazione a medio lungo termine. CCNL Telecomunicazioni 3 livello.

Orario Lavorativo: Part time 30 h settimanali con disponibilità ad ore supplementari, 5 giorni su 7, turni dalle 8.00 alle 21.00 lunedì/venerdì

Inizio attività nel mese di Maggio con un corso di formazione di un mese on line.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Corsico (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: