Addetto/a Banking Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca Addetto/a Banking Center da inserire all'interno del team, ti occuperesti di assistenza tecnico-commerciale per un noto istituto di credito. Stiamo cercando persone preferibilmente con una pregressa esperienza di assistenza alla clientela telefonica o face to face, buona dimestichezza con gli applicativi informatici e ottime doti comunicative.

Offriamo: un contratto in somministrazione di un mese iniziale, con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni 3 livello.

Orario Lavorativo: Part time 30h settimanali con disponibilità ad ore supplementari, 5 giorni su 7, turni dalle 8 alle 22 Lunedì-
Domenica

Inizio formazione: nel mese di Settembre con un corso di 3/4 settimane, on line, dalle 9.00 alle 16.00 dal Lunedì al Venerdì, non rimborsato e selettivo.

Disponibilità a lavorare in presenza presso Corsico.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Corsico (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro