Adecco Italia Spa ricerca Addetto/a Banking Center da inserire all'interno del team, ti occuperesti di assistenza tecnico-commerciale per un noto istituto di credito. Stiamo cercando persone preferibilmente con una pregressa esperienza di assistenza alla clientela telefonica o face to face, buona dimestichezza con gli applicativi informatici e ottime doti comunicative.
Offriamo: un contratto in somministrazione di un mese iniziale, con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni 3 livello.
Orario Lavorativo: Part time 30h settimanali con disponibilità ad ore supplementari, 5 giorni su 7, turni dalle 8 alle 22 Lunedì-
Domenica
Formazione: corso di 3/4 settimane, on line, dalle 9.00 alle 16.00 dal Lunedì al Venerdì, non rimborsato e selettivo.
Disponibilità a lavorare in presenza presso Corsico.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Offriamo: un contratto in somministrazione di un mese iniziale, con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni 3 livello.
Orario Lavorativo: Part time 30h settimanali con disponibilità ad ore supplementari, 5 giorni su 7, turni dalle 8 alle 22 Lunedì-
Domenica
Formazione: corso di 3/4 settimane, on line, dalle 9.00 alle 16.00 dal Lunedì al Venerdì, non rimborsato e selettivo.
Disponibilità a lavorare in presenza presso Corsico.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disp. Turni senza notte