Addetto/a call center assicurativo app. categorie protette
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 16/09/2020
Sede di lavoro: Milano
Mansione
Randstad Italia, divisione HOpportunities, ricerca per azienda settore assicurativo, un addetto call center appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99
Responsabilità
Il candidato sarà inserito all'interno di un gruppo di lavoro, nella struttura del Call Center Assicurativo, e gestirà le richieste di danno relative ai rami CVT e RCA.
Nello specifico l'attività prevede:
- informazioni su condizioni di polizza e relativi coperture e franchigie e/o scoperti
- apertura e gestione sinistri su sistema operativo gestionale;
- sollecito periodico documenti in attesa
- identificazione della tipologia di garanzia e di sinistro
- incarichi peritali interni ed esterni
- upload della documentazione sul gestionale
- buon utilizzo degli strumenti informatici (PC) e del pacchetto office
- back office gestione documentale
- gestione telefonica per l'aggiornamento stato pratica a clienti e riparatori
- informazioni post sinistro sulle modalità di liquidazione e di gestione del sinistro
Competenze
Si richiede:
- esperienza pregressa in analoga mansione e/o settore
- capacità di ascoltare e di apprendere velocemente;
- capacità di interloquire telefonicamente in maniera efficace;
- disponibilità a lavorare prettamente al telefono
- disponibilità immediata
Si offre un contratto a tempo determinato di un anno scopo inserimento, full time dal lunedì al venerdì, RAL 22K + tk
sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L. 68/99
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