Addetto/a call center assicurativo app. categorie protette

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Categorie Protette / Call Center
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 16/09/2020
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia, divisione HOpportunities, ricerca per azienda settore assicurativo, un addetto call center appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99

Responsabilità

Il candidato sarà inserito all'interno di un gruppo di lavoro, nella struttura del Call Center Assicurativo, e gestirà le richieste di danno relative ai rami CVT e RCA.


Nello specifico l'attività prevede:


  • informazioni su condizioni di polizza e relativi coperture e franchigie e/o scoperti

  • apertura e gestione sinistri su sistema operativo gestionale;

  • sollecito periodico documenti in attesa

  • identificazione della tipologia di garanzia e di sinistro

  • incarichi peritali interni ed esterni

  • upload della documentazione sul gestionale

  • buon utilizzo degli strumenti informatici (PC) e del pacchetto office

  • back office gestione documentale

  • gestione telefonica per l'aggiornamento stato pratica a clienti e riparatori

  • informazioni post sinistro sulle modalità di liquidazione e di gestione del sinistro

Competenze

Si richiede:


  • esperienza pregressa in analoga mansione e/o settore

  • capacità di ascoltare e di apprendere velocemente;

  • capacità di interloquire telefonicamente in maniera efficace;

  • disponibilità a lavorare prettamente al telefono

  • disponibilità immediata

Si offre un contratto a tempo determinato di un anno scopo inserimento, full time dal lunedì al venerdì, RAL 22K + tk


sede di lavoro: Milano


La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L. 68/99

Candidati per questo lavoro

Partner:
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