Addetto/a Call Center (Cat. protetta l. 68/99)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/03/2022
Sede di lavoro: Milano

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Adecco Italia SpA, per importante realtà aziendale del settore Biomedico con sede a Firenze, è alla ricerca di un/a:

Addetto/a Call Center (Cat. protetta l. 68/99)

La risorsa verrà inserita in un team in forte sviluppo e svolgerà le seguenti attività:

- gestione telefonate ed e-mail relative ai clienti
- gestione di eventuali reclami
- supporto all'acquisto del prodotto più adatto
- intermediazione tra cliente e back office
- promozione prodotti a clienti attivi e prospect
- inserimento dati a sistema

Requisiti
- Esperienza minima di almeno 1 anno di operatore Call Center oppure Customer Service
- appartenere alle Categorie Protette
- avere un'ottima capacità di problemsolving e proattivazione
- essere una persona innovativa con voglia di crescere ed imparare

Contratto
Assunzione diretta in azienda con primo contratto a tempo determinato di 12 mesi e successiva possibilità di inserimento stabile.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del profilo.

Disponibilità:
Part time, Lun-ven

Sede: Milano


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: