Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Adecco Italia SpA, per importante realtà aziendale del settore Biomedico con sede a Firenze, è alla ricerca di un/a:
Addetto/a Call Center (Cat. protetta l. 68/99)
La risorsa verrà inserita in un team in forte sviluppo e svolgerà le seguenti attività:
- gestione telefonate ed e-mail relative ai clienti
- gestione di eventuali reclami
- supporto all'acquisto del prodotto più adatto
- intermediazione tra cliente e back office
- promozione prodotti a clienti attivi e prospect
- inserimento dati a sistema
Requisiti
- Esperienza minima di almeno 1 anno di operatore Call Center oppure Customer Service
- appartenere alle Categorie Protette
- avere un'ottima capacità di problemsolving e proattivazione
- essere una persona innovativa con voglia di crescere ed imparare
Contratto
Assunzione diretta in azienda con primo contratto a tempo determinato di 12 mesi e successiva possibilità di inserimento stabile.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del profilo.
Disponibilità:
Part time, Lun-ven
Sede: Milano
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità