Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Italia Spa ricerca:
Addetto/a Call Center Inbound
Il/la candidato/a inserito/a all'interno del team si occuperà di assistenza tecnico commerciale inbound.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea;
- Preferibile ma non indispensabile pregressa esperienza nel ruolo;
- Buona dimestichezza con l'uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici;
- Automunito/a.
Completano il profilo: buona dialettica, problem solving, team work.
Si offre:
- Corso di formazione di due settimane;
- Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello;
Orario di lavoro: part-time 20-30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-DOM).
Luogo di Lavoro: Corsico
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati per questo lavoro →
Addetto/a Call Center Inbound
Il/la candidato/a inserito/a all'interno del team si occuperà di assistenza tecnico commerciale inbound.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea;
- Preferibile ma non indispensabile pregressa esperienza nel ruolo;
- Buona dimestichezza con l'uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici;
- Automunito/a.
Completano il profilo: buona dialettica, problem solving, team work.
Si offre:
- Corso di formazione di due settimane;
- Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello;
Orario di lavoro: part-time 20-30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-DOM).
Luogo di Lavoro: Corsico
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).