Storica società leader nel settore Pet Food, ricerca:
Addetto/a commerciale interno
(telesales)
che, attraverso un contatto telefonico costante, avrà il compito di stabilire e rafforzare le partnership con i clienti, sia prospect che esistenti.
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
-rispondere alle esigenze dei clienti assegnati, fornendo loro informazioni tecniche nutrizionali e informazioni sulla qualità, curando molto tutti gli aspetti relazionali
-raccogliere gli ordini di vendita e seguirne tutto il processo (consegna, pagamento)
-gestire i piani di ricontatto dei clienti dormienti e sviluppare il business con i clienti attivi curando il ciclo delle chiamate, la gestione dei reclami, le segnalazioni su eventuali anomalie
-mantenere aggiornate le informazioni sul territorio assegnato e l'anagrafica dei clienti aggiornare costantemente i clienti sulle novità
-garantire un eccellente livello di servizio, agendo in particolare da front-end per i clienti assegnati
-interagire con le altre funzioni aziendali coinvolte.
Si richiede:
-Laurea e/o diploma di scuola media superiore
-esperienza di gestione e amministrazione vendite e di vendita telefonica di prodotti e/o servizi di qualità
-buona conoscenza della lingua inglese
-ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza di Word e PowerPoint.
Orientamento ai risultati, capacità di ascolto, di organizzazione e una naturale predisposizione alle relazioni commerciali, completano il profilo.
Sede di lavoro: Milano.
Candidati per questo lavoro →
Addetto/a commerciale interno
(telesales)
che, attraverso un contatto telefonico costante, avrà il compito di stabilire e rafforzare le partnership con i clienti, sia prospect che esistenti.
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:
-rispondere alle esigenze dei clienti assegnati, fornendo loro informazioni tecniche nutrizionali e informazioni sulla qualità, curando molto tutti gli aspetti relazionali
-raccogliere gli ordini di vendita e seguirne tutto il processo (consegna, pagamento)
-gestire i piani di ricontatto dei clienti dormienti e sviluppare il business con i clienti attivi curando il ciclo delle chiamate, la gestione dei reclami, le segnalazioni su eventuali anomalie
-mantenere aggiornate le informazioni sul territorio assegnato e l'anagrafica dei clienti aggiornare costantemente i clienti sulle novità
-garantire un eccellente livello di servizio, agendo in particolare da front-end per i clienti assegnati
-interagire con le altre funzioni aziendali coinvolte.
Si richiede:
-Laurea e/o diploma di scuola media superiore
-esperienza di gestione e amministrazione vendite e di vendita telefonica di prodotti e/o servizi di qualità
-buona conoscenza della lingua inglese
-ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza di Word e PowerPoint.
Orientamento ai risultati, capacità di ascolto, di organizzazione e una naturale predisposizione alle relazioni commerciali, completano il profilo.
Sede di lavoro: Milano.