Link HR Professional Solutions ricerca per una società nostra cliente operante nel settore della meccanica di precisione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area amministrativa
:
ADDETTO/A CONTABILITA' | AMMINISTRAZIONE
Job Description
La figura professionale ricercata, riportando alla Direzione Generale, avrà le seguenti responsabilità:
Gestire la contabilità generale, fatturazione attiva e passiva;
Effettuare riconciliazioni bancarie e gestire i rapporti con le banche;
Gestire gli adempimenti fiscali;
Garantire la predisposizione dei dati del bilancio;
Collaborare al monitoraggio del budget per la programmazione e il controllo dell'attività aziendale;
Effettuare attività di recupero crediti in caso di necessità;
Gestire la rilevazione presenze;
Tenere i rapporti con il commercialista e con lo studio di amministrazione del personale;
Collaborare con la Direzione nello sviluppo degli strumenti a supporto dell'area amministrativa e dei processi per migliorare l'efficienza aziendale e l'automatizzazione delle attività;
Affiancare la direzione e collaborare con le diverse aree aziendali e il business per monitorare e migliorare costantemente il controllo di gestione dell'azienda.
Skills & Experience
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;
Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo;
Preferibile precedente esperienza presso uno studio commercialista;
Buona conoscenza di Excel e sistemi contabili;
Discreta conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: buone capacità relazionali e di comunicazione, ottime capacità di analisi, autonomia, proattività, teamwork, flessibilità e adattabilità, orientamento agli obiettivi, problem solving, capacità organizzativa, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze.
Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Luogo di lavoro: Cormano (MI)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e- mail marcella.[Clicca candidati a questa offerta]
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019)
Candidati per questo lavoro →
:
ADDETTO/A CONTABILITA' | AMMINISTRAZIONE
Job Description
La figura professionale ricercata, riportando alla Direzione Generale, avrà le seguenti responsabilità:
Gestire la contabilità generale, fatturazione attiva e passiva;
Effettuare riconciliazioni bancarie e gestire i rapporti con le banche;
Gestire gli adempimenti fiscali;
Garantire la predisposizione dei dati del bilancio;
Collaborare al monitoraggio del budget per la programmazione e il controllo dell'attività aziendale;
Effettuare attività di recupero crediti in caso di necessità;
Gestire la rilevazione presenze;
Tenere i rapporti con il commercialista e con lo studio di amministrazione del personale;
Collaborare con la Direzione nello sviluppo degli strumenti a supporto dell'area amministrativa e dei processi per migliorare l'efficienza aziendale e l'automatizzazione delle attività;
Affiancare la direzione e collaborare con le diverse aree aziendali e il business per monitorare e migliorare costantemente il controllo di gestione dell'azienda.
Skills & Experience
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;
Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo;
Preferibile precedente esperienza presso uno studio commercialista;
Buona conoscenza di Excel e sistemi contabili;
Discreta conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: buone capacità relazionali e di comunicazione, ottime capacità di analisi, autonomia, proattività, teamwork, flessibilità e adattabilità, orientamento agli obiettivi, problem solving, capacità organizzativa, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze.
Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Luogo di lavoro: Cormano (MI)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e- mail marcella.[Clicca candidati a questa offerta]
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019)