Addetto/a contact center bancario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/01/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e all'assistenza clienti per importante istituto bancario.

Il candidato/a ideale ha:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• preferibile pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Si offre contratto di somministrazione dal 31 Gennaio della durata di 2 settimane per lo svolgimento della formazione da remoto, seguiranno proroghe di durata superiore.
Orario di lavoro: part time 30h settimanali su turni dalle 8.30 alle 21 da lunedì a venerdì e il sabato e domenica dalle 8 alle 19, si lavorerà 5 giorni su 7.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti). Richiesta disponibilità per lavoro in sede

E' necessaria una buona connessione internet per poter svolgere il corso on line.

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disp. Turni senza notte
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