Addetto/a Customer Service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/11/2018
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica

Impiegato/a Customer Service

Attività:
La risorsa inserita all'interno di un team di lavoro si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente.
La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry.

Requisiti:

- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni, o come impiegato/a commerciale
- Gradita provenienza da aziende del settore call center.
- Diploma;
- Buona conoscenza di excel e tabelle pivot.
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici

Orario di lavoro: Full Time , da lunedì a venerdì : 09.00-13.00 e 14.00-18.00

E' previsto inserimento in somministrazione, con iniziale contratto di 3-4 mesi con possibilità di proroga.
Retribuzione: 4. livello commercio + ticket.

Sede di lavoro: San Giuliano Milanese

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati per questo lavoro