Addetto/a Customer Service

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/03/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa seleziona per multinazionale di Arluno un/a Addetto/a Customer Service appartenente alle liste delle categorie protette (l.68/99).

La figura, rispondendo al manager di divisione, si occuperà delle seguenti attività:
-Back office commerciale;
-Inserimento ordini a Sistema tramite gestionale Sap SD;
-Gestione telefonica degli ordini.

Requisiti Richiesti:
-Titolo di studio: Diploma e/o Laurea;
-Competenze informatiche: buona padronanza del pacchetto Office;
-Precedenti esperienze lavorative di tipo amministrativo e/o customer service di 1-2 anni;
-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Sap.

Completano il profilo: precisione, buone doti relazionali, riservatezza e capacità di lavorare in team.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un anno direttamente con la società cliente, full time, inquadramento e ral saranno commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA

Città: Arluno (Milano)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento