Addetto/a Customer Service

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/03/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa seleziona per multinazionale di Arluno un/a Addetto/a Customer Service appartenente alle liste delle categorie protette (l.68/99).

La figura, rispondendo al manager di divisione, si occuperà delle seguenti attività:
-Back office commerciale;
-Inserimento ordini a Sistema tramite gestionale Sap SD;
-Gestione telefonica degli ordini.

Requisiti Richiesti:
-Titolo di studio: Diploma e/o Laurea;
-Competenze informatiche: buona padronanza del pacchetto Office;
-Precedenti esperienze lavorative di tipo amministrativo e/o customer service di 1-2 anni;
-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Sap.

Completano il profilo: precisione, buone doti relazionali, riservatezza e capacità di lavorare in team.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un anno direttamente con la società cliente, full time, inquadramento e ral saranno commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA

Città: Arluno (Milano)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento