Addetto/a customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/05/2023
Sede di lavoro: Milano

Per importante e consolidata realtà operante nel settore dell'energia sto cercando un/una

Addetto/a customer service

La risorsa ricercata, inserita all'interno dell'ufficio Customer Service, avrà il compito di gestire le attività di assistenza alla clientela sia in Front che in Back Office.
In particolare, si occuperà della gestione del servizio al cliente, mediante l'accoglimento delle chiamate e l'assistenza ai clienti che si rivolgono direttamente all'azienda presso gli appositi sportelli. Accoglierà gli eventuali reclami nonché le richieste di chiarimenti e fornirà soluzioni a problematiche e richieste di prima istanza attivando, ove necessario, gli operatori tecnici per un eventuale intervento specialistico presso il cliente.
La posizione riferisce al Responsabile Customer Service.

Requisiti indispensabili:
• Diploma di scuola secondaria superiore;
• Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di assistenza clienti o call center;
• Buona conoscenza del pacchetto Office;
• Patente di guida di categoria B;

Profilo candidato:
• Buone doti relazionali, di comunicazione e ascolto;
• Problem solving;
• Flessibilità, energia, dinamismo;
• Orientamento al risultato.

Sede di lavoro: zona Melzo
L'azienda offre assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato, ral 24 K – 28 K, ticket restaurant da 9 € e premio di risultato aziendale

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Melzo (Milano)

Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro