Addetto/a Customer Service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/06/2024
Sede di lavoro: Milano

Per Azienda specializzata nella progettazione e installazione di infissi e complementi d'arredo ricerchiamo un Addetto/a Customer Service:

La risorsa inserita all'interno del team si occuperà della gestione delle telefonate e delle richieste di assistenza da parte dei clienti relativamente ai prodotti e i servizi forniti.

Principali attività:
• Gestione dei ticket in entrata via mail e delle chiamate
• Assistenza telefonica
• Raccolta delle informazioni necessarie al fine di supportare il cliente in tutte le fasi di assistenza e fornire le informazioni necessarie alla risoluzione delle richieste
• Attività di back office per la catalogazione dei ticket
• Attività di verifica ordini ed evasione con gestione delle spedizioni presso i clienti Qualifiche e competenze richieste:
• Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo
• Ottime doti comunicative/relazionali
• Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet)
• Orientamento al cliente e capacità di problem solving
• Flessibilità e proattività

Si offre:
contratto iniziale full time a tempo determinato scopo assunzione,
orario 9:30/18.30 da lunedì a venerdì
4 livello CCNL Edilizia Artigianato

Sede di lavoro: Milano zona est

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: