ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - CATEGORIE PROTETTE (ART. 1 L.68/99)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/03/2024
Sede di lavoro: Milano

Adecco Healthcare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante Centro Medico situato nell'area milanese Addetto/a Customer Service e front office da inserire come categoria protetta (art. 1 L. 68/99). La risorsa sarà inserita in un team affiatato e si occuperà della accettazione degli utenti/pazienti e a supporto dei sanitari. Verrà effettuata la formazione interna, necessaria all'inserimento del candidato, la cui durata dipenderà dalla capacità di apprendimento dello/a stesso/a.

Descrizione della mansione:

- Accettazione prenotazioni

- Gestione pazienti e reclami

- Supporto logistico ai sanitari

Caratteristiche del candidato:

- Adattabilità e flessibilità

- Buona gestione dello stress

- Buone conoscenze informatiche

- Preferibile conoscenza della lingua inglese (livello scolastico)

- Verranno valutati anche profili senza esperienza

Si offre un contratto part time di 30 ore settimanali dal lunedì al sabato mattina (orario da definire con la referente al momento del contratto). Possibilità di un part time alternato tra mattina e pomeriggio.

Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: