Addetto/a customer service con competenze digital

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Sei appassionato/a di moda e di tutto ciò che è digital e social?
Vorresti inserirti in un contesto dinamico in cui mettere a frutto le tue passioni?
Adecco Italia S.p.A. filiale di Parabiago ricerca, per importante società del settore tessile/accessori, un/a addetto/a customer service con competenze digital.
RESPONSABILITÀ
Verrai inserito/ all'interno dell'ufficio customer service e ti occuperai di supportare i colleghi nella gestione delle attività di e-commerce. Sarà tua responsabilità curare i rapporti con le agenzie di comunicazione esterne, curare i profili social dell'azienda e presenziare alle fiere di settore.
COMPETENZE
Se sei il/la candidato/a ideale sei in possesso di laurea o master in ambito comunicazione o affini, parli fluentemente inglese e possiedi attitudini commerciali.
Ti proponiamo un inserimento con contratto a termine di 3 mesi prorogabile finalizzato all'inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.



Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: INDUSTRIA TESSILE

Città: Parabiago (Milano)

Istruzione:
  • Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione
  • Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione (L-20)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro