Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società operante nell'ambito della sicurezza:
addetto/a customer service con ottima conoscenza della lingua inglese.
Principali attività:
-Fornire assistenza telefonica
-Attività di back office e reportistica
-Monitoraggio della piattaforma aziendale
Requisiti:
-Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) che verrà testata in sede di colloquio
-Pregressa esperienza in attività di assistenza telefonica
Si offre:
Contratto di somministrazione di 1/2 mesi + assunzione, full time su 3 turni (6-14, 14-22, 22-6)
Ticket da 5,29 euro
Sede di lavoro: Zona Bovisa/Affori, non raggiungibile con i mezzi
E' richiesta disponibilità immediata
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
addetto/a customer service con ottima conoscenza della lingua inglese.
Principali attività:
-Fornire assistenza telefonica
-Attività di back office e reportistica
-Monitoraggio della piattaforma aziendale
Requisiti:
-Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) che verrà testata in sede di colloquio
-Pregressa esperienza in attività di assistenza telefonica
Si offre:
Contratto di somministrazione di 1/2 mesi + assunzione, full time su 3 turni (6-14, 14-22, 22-6)
Ticket da 5,29 euro
Sede di lavoro: Zona Bovisa/Affori, non raggiungibile con i mezzi
E' richiesta disponibilità immediata
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time