Addetto/a customer service con ottimo inglese

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società operante nell'ambito della sicurezza:
addetto/a customer service con ottima conoscenza della lingua inglese.

Principali attività:
-Fornire assistenza telefonica
-Attività di back office e reportistica
-Monitoraggio della piattaforma aziendale

Requisiti:
-Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) che verrà testata in sede di colloquio
-Pregressa esperienza in attività di assistenza telefonica

Si offre:
Contratto di somministrazione di 1/2 mesi + assunzione, full time su 3 turni (6-14, 14-22, 22-6)
Ticket da 5,29 euro

Sede di lavoro: Zona Bovisa/Affori, non raggiungibile con i mezzi
E' richiesta disponibilità immediata

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento