Addetto/a customer service e gestione mail con tedesco fluente

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore automotive addetti/e customer service e gestione mail con tedesco fluente.

Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese, che verrà testata in sede di colloquio
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Attitudine al problem solving

Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi a partire da metà marzo, full time, da lunedì a venerdì su turni dalle 8 alle 18.
Ral 22 K

Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Tedesco
  • Parlato: Madrelingua
  • Scritto: Madrelingua
  • Comprensione: Madrelingua
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento