addetto/a customer service - hospitality

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/08/2018
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per Multinazionale leader operante nella produzione e commercializzazione di prodotti farmaceutici, con sede a Milano in zona nord

un/a addetto/a customer service - hospitality


Il/La candidato/a, inserito nel back office hospitality, dovrà gestire le seguenti attività:
- Gestione degli ordini dei clienti assegnati, dal loro ricevimento sino all'evasione e fatturazione;
- Gestione delle non conformità di fornitura;
- Costante rapporto con i clienti, fornendo le informazioni e l'assistenza necessarie durante l'intero processo di gestione dell'ordine;
- Contatti con enti ospedalieri, Pubblica Amministrazione, case di cura ecc


Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea preferibilmente in discipline amministrative;
- pregressa esperienza in ruoli di back office/customer service nel settore hospitality;
- buona dimestichezza con il gestionale SAP;
- ottima dimestichezza con il pacchetto Office in particolare excel;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: ottime doti di pianificazione; capacità di lavorare in team; problem solving.

Si offre:
- contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2018, prorogabile.
- CCNL Commercio, IV livello, RAL circa 23 K

Orario di lavoro: full time
La ricerca ha carattere d'urgenza. Si richiede disponibilità immediata.


I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati per questo lavoro
Partner: