Addetto/a Customer Service - Sostituzione Maternità

Azienda: DHL Global Forwarding (Italy) S.p.A.
Data annuncio: 14/11/2018
Sede di lavoro: Milano
Stiamo ricercando, per il nostro Head Office di Pozzuolo Martesana (MI), un/a Addetto/a Customer Service da inserire con contratto di Sostituzione Maternità

La risorsa prescelta verrà inserità all'interno del reparto Customer Program Management e, rispondendo al Team Leader, si occuperà della gestione dei grandi clienti.

Nello specifico, l'attività consisterà nel gestire il servizio di informazione nei confronti del cliente per quanto riguarda gli ordini (quotazioni, tariffe, stato di avanzamento), raccogliere eventuali reclami e sviluppare un'attività di reportistica riguardo al rapporto col cliente stesso.

Si richiede esperienza anche minima in ambito Customer Service maturate in aziende strutturate, preferibilmente in ambito Logistica. È richiesta inoltre ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Pacchetto Office) e, in considerazione del contesto lavorativo internazionale, ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti di autonomia, precisione, motivazione, flessibilità, capacità relazionali e comunicative.


Si offre inserimento con contratto di sostituzione maternità a partire da fine Novembre 2018, con inquadramento da definire in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Candidati per questo lavoro
Partner: