Addetto/a gestione ordini

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/05/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.A cerca, per importante azienda di elettrodomestici, una risorsa che si occuperà di gestione ordini e resi tramite telefono ed e-mail.

Principali attività:
- Controllo quotidiano e monitoraggio dello stato dell'ordine in SAP
- Rilascio dell'ordine alla prenotazione della consegna
- Gestire i resi/rifiuti dei clienti e le relative note di credito
- Gestire l'interazione con i clienti per garantire un livello di servizio ottimizzato
- Collaborare con i rappresentanti di vendita per garantire un flusso di ordini efficiente
- Attività progettuali di miglioramenti dei processi con il team centrale

Il profilo ricercato ha i seguenti requisiti:
- Diploma/laurea
- Ottima conoscenza della lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza di SAP
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Necessaria esperienza pregressa in ruoli similari
- Orientamento al cliente

Si offre: contratto diretto con l'azienda di 12 mesi, retribuzione commisurata in base al profilo.
Orario di lavoro: Full time con flessibilità oraria 8.00-9.00/17.00-18-00 dal lunedì al venerdì
Lavoro in presenza presso la sede di Assago (Centro Direzionale)

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Assago (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: