Adecco Italia S.p.A cerca, per importante azienda di elettrodomestici, una risorsa che si occuperà di gestione ordini e resi tramite telefono ed e-mail.
Principali attività:
- Controllo quotidiano e monitoraggio dello stato dell'ordine in SAP
- Rilascio dell'ordine alla prenotazione della consegna
- Gestire i resi/rifiuti dei clienti e le relative note di credito
- Gestire l'interazione con i clienti per garantire un livello di servizio ottimizzato
- Collaborare con i rappresentanti di vendita per garantire un flusso di ordini efficiente
- Attività progettuali di miglioramenti dei processi con il team centrale
Il profilo ricercato ha i seguenti requisiti:
- Diploma/laurea
- Ottima conoscenza della lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza di SAP
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Necessaria esperienza pregressa in ruoli similari
- Orientamento al cliente
Si offre: contratto diretto con l'azienda di 12 mesi, retribuzione commisurata in base al profilo.
Orario di lavoro: Full time con flessibilità oraria 8.00-9.00/17.00-18-00 dal lunedì al venerdì
Lavoro in presenza presso la sede di Assago (Centro Direzionale)
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Assago (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time