Addetto/a Help Desk 1^ livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 27/05/2022
Sede di lavoro: Milano

e-work SpA, HR Executive Branch, seleziona per ampliamento organico interno una figura di:
ADDETTO/A HELP DESK 1^ LIVELLO
La risorsa, inserita nel team IT, si occuperà di:
Installazione e configurazione clients Windows;
Installazione e confidurazione dei più comuni software di office automation (Microsoft Office, Outlook, ecc.);
Configurazione dispositivi mobile (iOS e Android);
Supporto di primo livello per gli utenti.
Si richiede:
Diploma di scuola superiore ad indirizzo informatico;
Buona conoscenza dei principali sistemi operativi (desktop e mobile), pacchetto Office 365 e Outlook;
Conoscenza base dei più comuni protocolli di rete e networking.
Verrà considerata preferenziale precedente esperienza professionale nella medesima mansione.
Completano il profilo attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative.
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
CCNL Terziario
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it

Candidati per questo lavoro
Partner: