e-work SpA, HR Executive Branch, seleziona per ampliamento organico interno una figura di:
ADDETTO/A HELP DESK 1^ LIVELLO
La risorsa, inserita nel team IT, si occuperà di:
Installazione e configurazione clients Windows;
Installazione e confidurazione dei più comuni software di office automation (Microsoft Office, Outlook, ecc.);
Configurazione dispositivi mobile (iOS e Android);
Supporto di primo livello per gli utenti.
Si richiede:
Diploma di scuola superiore ad indirizzo informatico;
Buona conoscenza dei principali sistemi operativi (desktop e mobile), pacchetto Office 365 e Outlook;
Conoscenza base dei più comuni protocolli di rete e networking.
Verrà considerata preferenziale precedente esperienza professionale nella medesima mansione.
Completano il profilo attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative.
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
CCNL Terziario
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
Addetto/a Help Desk 1^ livello
Azienda:
e-work SpA
Data annuncio:
27/05/2022
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- REVISORE DEI CONTI - JUNIOR? Orienta spa
- Tecnico IT Orienta spa
- COLF Orienta spa
- ADDETTI SECURITY AEROPORTUALE - LINATE Adecco Italia Spa
- Addetto/a data entry Adecco Italia Spa
- ADDETTO / ADDETTA ACCETTAZIONE SANITARIA Orienta spa
- Babysitter part-time Orienta spa
- Tecnico di Cantiere Adecco Italia Spa