ADDETTO/A HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda cliente leader nel settore dei servizi fiduciari con oltre 430 milioni di euro consolidati e più di 10.000 dipendenti,

ADDETTO/A HELP DESK

Mansioni e Responsabilità:
La risorsa, inserita all’interno del proprio Help Desk IT al fine di fornire assistenza tecnica agli utenti azienda, si occuperà di:
• Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di II livello.
• Gestire le esigenze e le problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (pc, stampanti, fotocopiatrici, telefoni…).
• Configurare ed installare gli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft (Pc e telefoni).

Qualifiche e competenze richieste:
• Diploma tecnico preferibilmente in ambito informatico.
• Esperienza di supporto HelpDesk di circa 2-3 anni in contesti lavorativi mediamente strutturati.
• Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft a livello client.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office.
• Buona conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS.
• Conoscenza di networking, classi d’indirizzamento, gateway, dhcp, dns
• Conoscenza dei sistemi firewall (fortigate preferibile).
• Conoscenza degli ambienti server Windows/Linux.
• Buone capacità relazionali e doti comunicative.
• Ottime capacità di problem solving.
• Disponibilità a lavorare su turni.

Si offre:
• Iniziale contratto in somministrazione.
• L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.

Sede:
• Milano (Milano Nord – zona Bovisa).
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