ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI / CORSI AREA TECNICO/SCIENTIFICA

Settore: Cultura E Spettacolo / Marketing e Comunicazione / Organizzatore Eventi
Azienda: Aquerò S.r.l. s.u.
Data annuncio: 22/06/2019
Sede di lavoro: Milano
La filiale italiana di un gruppo multinazionale francese attivo nella produzione e distribuzione di prodotti cosmetici e per l’igiene e la cura della persona, per l’ampliamento del proprio organico ricerca:
ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI / CORSI
AREA TECNICO/SCIENTIFICA
Il Candidato/a avrà maturato una precedente esperienza, di almeno 2 anni, nell’organizzazione di congressi, corsi di formazione ed eventi a carattere tecnico scientifico in ambito cosmetico, farmaceutico, medico o agrario, e riporterà all’International Scientific & Training Director.
Avrà la responsabilità della gestione degli eventi di formazione (organizzazione preliminare, gestione fornitori, recall partecipanti, gestione relatori, spedizione materiali) e dei congressi di dermatologia e medicina estetica, gestendone i relativi budget.
Si richiede:
 Laurea triennale o magistrale
 Spiccate doti relazionali
 Effettive capacità organizzative
 Buona padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta
 Gradita la conoscenza del francese
 Conoscenza applicativi MS Office, in particolare Excel e PowerPoint.
Si offre:
 Azienda internazionale, sfidante e in crescita con brand noti e di alto posizionamento nel mercato di riferimento
 Iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi con effettiva possibilità di tradurlo in indeterminato.
Sede di lavoro: Milano centro.
La ricerca riveste carattere di urgenza.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento