Adecco Italia ricerca per prestigioso studio professionale:
N.1 Addetto/a paghe e contributi
Per ampliamento dell'organico dello studio, ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione della contabilità delle aziende clienti, gestione paghe e contributi, gestione INAIL, gestione della documentazione fiscale (in particolare F24).
Requisiti:
- Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio/ diploma tecnico commerciale;
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione;
- Indispensabile conoscenza dei gestionali Zucchetti ed Infinity;
- Buona capacità di analisi e predisposizione a lavorare in team.
Orario di lavoro: su giornata da Lunedì a Venerdì, 8.30-12.30/ 14-18.
Luogo di lavoro: zona di Motta Visconti.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: CONSULENZA
Città: Motta Visconti (Milano)
Esperienza lavorativa:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Note: Si offre contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento da definire in base al profilo.
Candidati per questo lavoro →
N.1 Addetto/a paghe e contributi
Per ampliamento dell'organico dello studio, ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione della contabilità delle aziende clienti, gestione paghe e contributi, gestione INAIL, gestione della documentazione fiscale (in particolare F24).
Requisiti:
- Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio/ diploma tecnico commerciale;
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione;
- Indispensabile conoscenza dei gestionali Zucchetti ed Infinity;
- Buona capacità di analisi e predisposizione a lavorare in team.
Orario di lavoro: su giornata da Lunedì a Venerdì, 8.30-12.30/ 14-18.
Luogo di lavoro: zona di Motta Visconti.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: CONSULENZA
Città: Motta Visconti (Milano)
Esperienza lavorativa:
- addetto paghe e contributi - Settore industriale: CONSULENZA - 60 mesi
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Si offre contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento da definire in base al profilo.