Sicuritalia SPA, leader in Italia nel mondo della Sicurezza e del Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio italiano e oltre 100.000 clienti, è alla ricerca di un/a Specialista Ufficio Gare per il potenziamento del proprio organico.
La risorsa, riportando al responsabile d’ufficio, avrà in carico la gestione documentale, tecnica e amministrativa dei bandi di gara, collaborando con la Rete Commerciale e l’Ufficio Legale.
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa inserita quindi si occuperà di:
· Analizzare e interpretare i bandi di gara.
· Assicurare la produzione della documentazione necessaria per la presentazione della gara.
· Definire i requisiti di partecipazione e gestire eventuali avvalimenti.
· Definire la forma di partecipazione alla gara: ATI – (ORIZZONTALE – VERTICALE – MISTA).
· Produrre le certificazioni per la partecipazione alle gare (dichiarazioni per regolare esecuzione – CEL).
· Gestire le qualificazioni degli albi fornitori e i relativi aggiornamenti.
Qualifiche e competenze richieste:
· Laurea in Giurisprudenza o in discipline economiche.
· Esperienza di almeno 3-5 anni maturati all’interno di realtà che si occupano di Facility Management o di erogazione di servizi alle imprese.
· Ottima conoscenza della SOA e delle qualifiche aziendali: ISO - SICUREZZA - AMBIENTALE ecc.
· Ottima conoscenza della normativa Codice Appalti e Diritto Amministrativo.
· Ottime capacità di Time Management.
· Buona conoscenza del Pacchetto Office.
· Conoscenza della lingua inglese.
Offriamo:
· L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, riportando al responsabile d’ufficio, avrà in carico la gestione documentale, tecnica e amministrativa dei bandi di gara, collaborando con la Rete Commerciale e l’Ufficio Legale.
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa inserita quindi si occuperà di:
· Analizzare e interpretare i bandi di gara.
· Assicurare la produzione della documentazione necessaria per la presentazione della gara.
· Definire i requisiti di partecipazione e gestire eventuali avvalimenti.
· Definire la forma di partecipazione alla gara: ATI – (ORIZZONTALE – VERTICALE – MISTA).
· Produrre le certificazioni per la partecipazione alle gare (dichiarazioni per regolare esecuzione – CEL).
· Gestire le qualificazioni degli albi fornitori e i relativi aggiornamenti.
Qualifiche e competenze richieste:
· Laurea in Giurisprudenza o in discipline economiche.
· Esperienza di almeno 3-5 anni maturati all’interno di realtà che si occupano di Facility Management o di erogazione di servizi alle imprese.
· Ottima conoscenza della SOA e delle qualifiche aziendali: ISO - SICUREZZA - AMBIENTALE ecc.
· Ottima conoscenza della normativa Codice Appalti e Diritto Amministrativo.
· Ottime capacità di Time Management.
· Buona conoscenza del Pacchetto Office.
· Conoscenza della lingua inglese.
Offriamo:
· L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.