Adecco Financial Services ricerca per Importante Compagnia Assicurativa con sede su Milano un* Addetta Reclami.
La risorsa, all'interno del Team Claims customer service & gestione sinistri, si occuperà di:
•Riscontrare reclami ed esposti nel rispetto dei regolamenti IVASS
•Presidiare il processo di “close the loop” monitorando fenomeni, definendo iniziative per continuare a migliorare l'esperienza clienti nei sinistri
•Animare e sensibilizzare la rete liquidativa al rispetto di processi e guidelines che garantiscono il migliore servizio sinistri a clienti e danneggiati e sia da volano per la prevenzione dell'insorgere delle lamentele
•Studiare nuove norme e regolamenti per la corretta gestione dei sinistri contribuendo all'evoluzione delle politiche liquidative
Si richiede:
•Laurea in giurisprudenza
•Pregressa esperienza in ambito reclami (preferibilmente in ambito assicurativo)
•conoscenza della normativa CARD
Si offre iniziale inserimento di sei mesi in somministrazione, CCNL ANIA, 4° livello - 2° classe, RAL di 28K + ticket da 8€.
Sede di lavoro Milano (modalità ibrida)
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time