Addetto al Customer Care - Cat. Prot (L.68/99)

Settore: / Categorie Protette /
Azienda: Diversity Opportunity srl
Data annuncio: 30/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Diversity Opportunity, società di consulenza specializzata nel Diversity Management, ricerca per realtà operante nel settore assicurativo un Addetto al Customer care.

La risorsa sarà impegnata in attività di:
- Gestione telefonate inbound;

- Assistenza tecnica e servizio clienti;
- Attivazione pratiche assicurative, Gestione servizi prenotazione e gestione reclami;

- Gestione liquidazione pratiche e rimborsi.

Desideriamo incontrare persone motivate che abbiano voglia di entrare a far parte di un contesto dinamico e in continua crescita.

Orientamento al cliente,

Capacità di trasferire le informazioni,

Ottime doti relazionali e comunicative,

Capacità di analisi e di problem solving,

Gestione dello stress.
Conoscenza dei maggiori sistemi informatici.

L’annuncio è rivolto a Candidati con differenti abilità a norma della Legge 68/99.

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento