Ricerchiamo per importante realtà italiana della grande distribuzione, operatori call center inbound, che si occupino del serivizio di assistenza al cliente.
Se hai consoidata, o anche minima, esperienza nella mansione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa potrebbe essere l'occasione giusta.
Le persone che cerchiamo dovranno occuparsi di:
-ricezione delle chiamate da parte dei clienti rispetto a diverse problematiche (informazioni su negozi e prodotti, carte fidaty, premi a catalogo, operazioni di marketing, reclami) con consultazione di gestionali a pc per evadere le richieste
Si richiede:
- disponibilità a lavorare Full-time, 6 giorni su 7, compresi i festivi, in una fascia oraria compresa tra le 07:00 e le 23:00 con possibilità di straordinario
- resistenza allo stress
- precisione e pazienza
- autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro (Cernusco sul Naviglio)
Si offre:
- contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda
- V livello CCNL Distribuzione Organizzata
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Istruzione:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
CCNL: Distribuzione moderna organizzata - FEDERDISTRIBUZIONE
Livello: V Liv. V
Candidati per questo lavoro →
Se hai consoidata, o anche minima, esperienza nella mansione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa potrebbe essere l'occasione giusta.
Le persone che cerchiamo dovranno occuparsi di:
-ricezione delle chiamate da parte dei clienti rispetto a diverse problematiche (informazioni su negozi e prodotti, carte fidaty, premi a catalogo, operazioni di marketing, reclami) con consultazione di gestionali a pc per evadere le richieste
Si richiede:
- disponibilità a lavorare Full-time, 6 giorni su 7, compresi i festivi, in una fascia oraria compresa tra le 07:00 e le 23:00 con possibilità di straordinario
- resistenza allo stress
- precisione e pazienza
- autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro (Cernusco sul Naviglio)
Si offre:
- contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda
- V livello CCNL Distribuzione Organizzata
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Discreto
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Discreto
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
CCNL: Distribuzione moderna organizzata - FEDERDISTRIBUZIONE
Livello: V Liv. V