Addetto alla Contabilità e Amministrazione
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/02/2021
Sede di lavoro: Milano
OPPORTUNITÀ
Hai maturato esperienza come impiegato amministrativo e contabile? Per consolidata realtà del settore metalmeccanico di medie dimensioni ricerchiamo una risorsa scopo inserimento.
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di supportare la Responsabile Amministrativa nella gestione di attività legate alla contabilità e all'amministrazione del personale.
In particolare:
• Ciclo attivo e Ciclo passivo
• Banche: gestione del cash-flow con verifiche delle condizioni bancarie e riconciliazione mensile degli estratti conto
• Prima nota banche, pagamento stipendi, verifica e registrazioni accantonamenti mensili. Controllo periodico dei partitari.
• Liquidazione IVA periodica e predisposizione dichiarazione IVA annuale.
• Supporto all'attività di predisposizione dei bilancini infrannuali ed al bilancio annuale ed alle dichiarazioni fiscali.
• INTRASTAT, Esterometro, Comunicazione dati periodici IVA.
Supporto operativo a tutte le attività dell'Ufficio Amministrativo.
COMPETENZE
Esperienza quinquennale nel ruolo
Diploma in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico
Buona conoscenza del pacchetto Office e di sistemi gestionali (SAP, ORACLE)
Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento. Inquadramento commisurato alla reale esperienza.
Orario full time da lunedì a venerdì dalle 8 – 17 con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Locate di Triulzi (LO)
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Locate Di Triulzi (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Hai maturato esperienza come impiegato amministrativo e contabile? Per consolidata realtà del settore metalmeccanico di medie dimensioni ricerchiamo una risorsa scopo inserimento.
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di supportare la Responsabile Amministrativa nella gestione di attività legate alla contabilità e all'amministrazione del personale.
In particolare:
• Ciclo attivo e Ciclo passivo
• Banche: gestione del cash-flow con verifiche delle condizioni bancarie e riconciliazione mensile degli estratti conto
• Prima nota banche, pagamento stipendi, verifica e registrazioni accantonamenti mensili. Controllo periodico dei partitari.
• Liquidazione IVA periodica e predisposizione dichiarazione IVA annuale.
• Supporto all'attività di predisposizione dei bilancini infrannuali ed al bilancio annuale ed alle dichiarazioni fiscali.
• INTRASTAT, Esterometro, Comunicazione dati periodici IVA.
Supporto operativo a tutte le attività dell'Ufficio Amministrativo.
COMPETENZE
Esperienza quinquennale nel ruolo
Diploma in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico
Buona conoscenza del pacchetto Office e di sistemi gestionali (SAP, ORACLE)
Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento. Inquadramento commisurato alla reale esperienza.
Orario full time da lunedì a venerdì dalle 8 – 17 con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Locate di Triulzi (LO)
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Locate Di Triulzi (Milano)
Esperienza lavorativa:
- addetto alla contabilità generale - 36 mesi
- assistente contabile - 36 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- ADDETTO/A CONTABILITA' | AMMINISTRAZIONE / Link HR S.r.l.
- Addetto alla segreteria amministrativa part time / Adecco Italia Spa
- Addetto alla Contabilità e Amministrazione / Adecco Italia Spa