Addetto amministrazione e contabilità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/01/2021
Sede di lavoro: Milano
OPPORTUNITÀ
Hai maturato esperienza come impiegato amministrativo e contabile? Per consolidata realtà del settore metalmeccanico di medie dimensioni ricerchiamo una risorsa scopo inserimento.
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di supportare la Responsabile Amministrativa nella gestione di attività legate alla contabilità e all’amministrazione del personale tra cui, per esempio:
-banche, pagamenti clienti e fornitori, gestione incassi
-gestione documentazione dipendenti, rilevamento presenze dipendenti, chiusura cartellini, controllo note spese.
COMPETENZE
Esperienza quinquennale nel ruolo
Diploma in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico
Buona conoscenza del pacchetto Office e di sistemi gestionali (SAP, ORACLE)
Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento. Inquadramento commisurato alla reale esperienza.
Orario full time da lunedì a venerdì dalle 8 – 17 con un’ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Locate di Triulzi (LO)



Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Locate Di Triulzi (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
  • Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia e Commercio

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
  • Database - Oracle, livello Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: