Addetto Amministrazione e Gare

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Per consolidata cooperativa sociale ricerchiamo Addetto Amministrazione e Gare.

RESPONSABILITÀ

Inserito nell’Ufficio Amministrativo si occupa di:
- segreteria generica e centralino,
- prima nota, banca,
- gare: ricerca bandi, analisi dei documenti di gara e verifica del possesso dei requisiti di partecipazione, predisposizione della documentazione amministrativa necessaria, raccolta e invio della documentazione finale, anche tramite l'utilizzo di portali telematici, monitorando e riscontrando le successive richieste di adempimenti.

COMPETENZE
- Diploma in materie economico-amministrative
- Solide basi di contabilità. Gradita minima competenza in gare pubbliche, anche telematiche
- Competenza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (Word, Excel, Posta elettronica) e gradita la conoscenza di portali di e-procurement.

Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi con successivo inserimento e crescita. Orario: 38 ore settimanali in fascia oraria 8-17 da lunedì a venerdì, sabato mezza giornata a rotazione 2 volte al mese.
Inquadramento: CCNL Cooperative Sociali, livello C3
Luogo di lavoro: Locate Triulzi (MI)



Categoria Professionale: Impiegati

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Locate Di Triulzi (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • assistente amministrativo - 12 mesi
  • Impiegato gare d'appalto - 3 mesi
  • Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 12 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria

Competenze richieste:
  • Contabilità - Redazione Prima Nota, livello Buono
  • Legale - Gestione gare d'appalto, livello Buono
  • Edilizia - Lettura/redazione capitolati
  • Edilizia - Normativa per assegnazione di appalti

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto
  • Mezzi Pubblici

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
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