Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente un impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale per una sostituzione maternità.
Responsabilità
La persona, terminato l'affiancamento, sarà l'unica referente HR della sede di Rodano e si occuperà delle seguenti attività:
- inserimento presenze, elaborazione cedolini e pagamento stipendi tramite homebanking, registrazione contabile mensile di retribuzioni e ratei
- assunzioni e cessazioni e relativa documentazione
-gestione dei progetti formativi programmati dalla sede centrale, gestione formazione sulla sicurezza e gestione formazione finanziata
- Produzione KPI e reportistica, aggiornamento del gestionale HR
La persona si interfaccerà con RSPP e RLS nonchè con il medico competente per la gestione delle visite mediche e dello scadenziario. Si occuperò, se necessario, della ricerca e selezione di nuovo personale.
Competenze
Il candidato ideale ha un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni, un background amministrativo ed uno spiccato senso gestionale. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto full-time a tempo determinato per sostituzione maternità. livello di inquadramento e retribuzione saranno valutati in base al profilo del candidato.